RIFERIMENTO SUL CODICE DELLA PRIVACY: Tutti i nomi e i dati personali indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle libertà fondamentali, anche quelli dei minori, nonché di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari

15 aprile 2009

ATTO XIV - L'UDIENZA D'APPELLO: IL GIUDICE DR. DAGNINO NON FA IL RUOLO DI GIUDICE MA DI AMICO DELLA CONTROPARTE

SECIONDA SENTENZA IN NOME DELLA MIANO SILVIA E IN DANNO AL POPOLI ITALIANO E ALLA GIUSTIZIA

Purtroppo ero arrivata in ritardo, in quanto non avevo capito bene l'ora dell'udienza dettami dall'avvocato Bracco, e ho sentito
solo due altri avvocati di due miei coimputati, i cui hanno ripetuto più volte che i miei testimoni hanno esplicitamente testimoniato che sul posto nessuno aveva insultato nessuno, che la situazione era degenarata con l'arrivo dei carabinieri i cui sull'indicazione dell'assistente sociale Miano hanno chiesto documenti ad alcune persone e che la Miano era accanita contro persone con le macchine fotofrafiche e cercava di intimidire giornalisti a non svolgere il diritto di cronaca.

Il giudice dr. Dagnino si era ritirato per pensare, appariva tra una quindicina di minuti e annunciava che assolve due miei coimputati di cittadinanza italiana (i cui non avevano testimoni) e condannava me (con due testimoni sentiti e testimoniazna del carabiniere in mio favore), il che rappresenta in se la discriminazione razziale dolosa e violazione delle leggi italiane. Più precisamente è lo sputo in faccia alle leggi italiane.

Uscendo ho espresso i sentimenti di stupore per un tale comportamento illogico del giudice, allora l'avvocato Bracco Debora mi diceva: "Ma il giudice non sapeva che i testimoni erano suoi" (!!!). Logicamente, a questo punto avevo pensato che l'avvocato mi ha fatto venire speciale all'ora quando l'udineza era già finita e che ci sono state illecità organizzate alla mia insaputa: ovviamente, il giudice DOVEVA SAPERE CHE TESTIMONI ERANO MIEI E CHE ALTRI DUE COIMPUTATI NON AVEVANO TESTIMONI. Di fatto altri due coimputati sono stati assolti solo in base delle dichiarazioni miei (che non li avevo visti nel momento della consegna dei bambini e che la signora coimputata era salita sul pullman già dopo la consegna).

Analizzando in seguito il testo della sentenza ho avuto conferme del tradimento da parte di questa avvocata: alla mia versione dei fatti si dedicano pochissime righe, non si indica alcun fatto in mio favore, non si indicano testimonianze nel mio favore, non si indica rifiuto di fornire atti della controparte, non si elencano contraddizioni e menzogne della controparte, non si indicano attenuanti previsti dalla legge derivanti dalle mezogne del giudice stesso. I miei testimoni si indicano nelle righe dedicate agli altri coimputati (sic!). Il testo contiene menzogne del giudice e fatti non provati nell'arco del dibattimento. Il che si descrive più dettagliatamente nel post seguente.

Si chiede il motivo di tale comportamento del giudice: è stato corrotto dalla mia controparte? Altre spiegazioni non mi arrivano nella testa, in quanto il comportamente illecito del giudice è apertamente svergognato, è inverosimile. Il comportamento criminale in mio danno da parte del giudice è evidente. Non indicare le testimonianze in mio favore e lo stato reale dei fatti definito nell'arco del dibattimento è un reato gravissimo di omissione di atti d'ufficio e di abuso d'ufficio, è manipolazione con scopi illeciti. Come si vede l'Italia è un paese razzista su tutti i livelli, in nome del razzismo anche giudici compiono reati, contribuendo alla diffusione della criminalità ed illegalità.


E per concludere, non consiglio a nessuno di rivolgere all'avvocato Debora Bracco, in quanto gestisce processi in malomodo tale che giudici non sanno di chi sono testimoni! 

* * *

Si allega la copia del ricorso preparato dall'avvocato Bracco, valutate voi la qualità del suo lavoro e ragionate perchè è fallita vergognosamente:



Nessun commento:

Posta un commento