RIFERIMENTO SUL CODICE DELLA PRIVACY: Tutti i nomi e i dati personali indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle libertà fondamentali, anche quelli dei minori, nonché di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari

2 gennaio 2014

36. Alcuni atti avuti dallo studio dell'avvocato Defilippi

Il 19/09/2013, con aiuto del mio ex coniuge, ho potuto avere alcuni atti dallo studio dell'avvocato Defilippi.



Lo studio dell'avvocato aveva affermato verbalmente che i magistrati della corte di Cassazione avrebbero negato la concessione del patrocinio gratuito però si rifiuta di fornire l'atto relativo di questo rifiuto e l'atto di opposizione a questo presunto rifiuto illegale. E' assai innaffidabile sto studio legale.

Invece, tra gli atti avuti, finalmente i verbali di testimonianza di due testimoni sentiti - del giornalista e del barista. 


Nessuno dei magistrati ha trascritto queste testimonianze nei testi delle loro sentenze, allo scopo di favoreggiare la mia controparte (sarebbe interessante di sapere in cambio di che cosa...).

Verbale dell'ascolto del giornalista:



Verbale dell'ascolto del barista:




Nessun commento:

Posta un commento